La tendenza,su onde piccole, ad allargare l’outline della tavola diminuendo i volumi generali trova la conferma funzionale nel Mojo Model.
Così come in campo musicale Mojo significa unione di stili e strumenti,anche nelle linee di questa tavola si trovano racchiuse più ere surfistiche di rilievo. Il tail è largo,crea portanza e consente di anticipare bene le onde,anche quelle più ripide. Il bordo basso garantisce buona tenuta nonostante la larghezza generale della tavola,il single concave nella versione tri fins e il single to double nella versione quad, offrono tanta velocità anche su onde piccole e poco potenti.
La linea scoop-rocker è moderatamente accentuata,questo permette di raggiungere e mantenere notevoli velocità anche nelle sezioni dell’onda meno ripide e potenti. Concettualmente studiata per dare il massimo su onde piccole,si comporta egregiamente anche su onde di buone dimensioni,purchè non troppo ripide e/o tubanti. Visto il suo peso contenuto e la lunghezza ridotta rispetto ad una short normale,risultano favorite e facili le manovre aeree e i 360 in parete. Da utilizzare 3-4 inch’s in meno rispetto alla propria short per i giorni consistenti.