Simile come outline al Seeker model, ne ricalca le linee generali ma presenta volumi ridotti rispetto al fratello maggiore.
Con una linea scoop-rocker più accentuata e una carena light V con leggero biconcavo,risulta essere estremamente veloce e manovrabile anche sulle onde più piccole e corte .
Ottimo su piccoli slab e ripidi beach break.
I bordi morbidi al centro e decisamente incisivi nel tail garantiscono grande tenuta nelle sezioni più ripide dell’onda e precisa gestione dei cambi di direzione.
Disponibile: Twin Fins o Quad
Regole fondamentali:
In linea generale i Fish nella misura più corta (5′.3” – 5′.5”) si sposano bene su onde ripide e veloci, piccoli slab ecc… dove la lunghezza eccessiva può diventare un impedimento.
Sulla gran parte delle altre tipologie di onda un qualche cosa di più abbondante in lunghezza (5′.6”-5′.7”) offre maggiori garanzie di floating anche in sezioni meno ripide, quindi una maggiore versatilità.
La versione quad è più versatile e “perdona” l’ingresso in curva non da manuale ed ha una ottima accelerazione in uscita dai turn, del resto il twin fin disegna linee sull’onda eccezionali…